Connect with us

Follonica Gavorrano

Impegnativa trasferta a Ghivizzano per gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica Gavorrano

Impegnativa trasferta sabato (calcio d’inizio alle 16) per gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano, impegnati sul campo del Ghivizzano Borgo a Mozzano, seconda forza del campionato, con due punti in più dei biancorossoblù di Giulio Biagetti che, grazie alla meritata vittoria sulla Lucchese, hanno agganciato il gruppetto delle quarte.

Il Follonica Gavorrano nelle prime cinque giornate ha acquisito una buona mentalità e ha disputato ottime gare casalinghe. Adesso però serve anche lontano dal “Nicoletti” lo stesso approccio e la stessa grinta. «La squadra ha sicuramente più fiducia e determinazione delle prime uscite – sottolinea mister Biagetti – e auspico il giusto approccio anche a Ghivizzano contro una squadra quadrata, che non regala niente e che sta attraversando un buon momento di forma. Sappiamo che sarà una partita dura, ma abbiamo trascorso una settimana tranquilla e andiamo per far bene».

Torna a disposizione anche Enea Xhafa e questo permette di allungare la rosa, dopo gli infortuni di Carpentiero e Barlettai. Nella lista dei convocati ci sarà anche il centrocampista Gregorio Cordovani.

Il programma della 6ª giornata del girone G: Fezzanese-Aquila Montevarchi, Ghivizzano-Follonica Gavorrano, Lucchese-Seravezza Pozzi, Ponsacco-Pontedera, Real Forte Querceta-Aglianese, Sangiovannese-San Donato Tavarnelle, Tuttocuoio-Grosseto.

La classifica: San Donato Tavarnelle 12; Ghivizzano 11; Sangiovannese 10; Aquila Montevarchi, Follonica Gavorrano, Fezzanese 9;  Ponsacco, Grosseto 6; Real Forte Querceta 5;   Aglianese 4; Lucchese, Seravezza Pozzi 3; Tuttocuoio 0. Fuori classifica: Pontedera 4.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x