Connect with us

Follonica Gavorrano

Campionato Juniores Nazionale, girone G: il derby della provincia si tinge di Rossoblù.

Published

on

Primo “vero” successo per il Gavorrano che dopo due sconfitte e una vittoria contro il Fondi, squadra fuori classifica, si impone nel derby Grossetano raccogliendo i primi tre punti della stagione. Il successo della formazione mineraria è arrivata in pieno recupero grazie al rigore trasformato da Grotti dopo una partita combattuta che ha visto il Grosseto creare più occasioni da rete senza però concretizzare. Dopo tre pareggi consecutivi arriva dunque una sconfitta per la formazione di mister Bifini che dovrà lavorare duramente per rimettere subito in carreggiata la sua formazione.
Negli altri incontri: successo interno di misura per Anzio e Rieti che supera con il medesimo punteggio di 1-0 il Cynthia e l’Ostia Mare. Frena il Monterosi che non va oltre lo 0-0 contro il Trastevere. Pareggio esterno per il Flaminia che con il Citta di Ciampino impatta con il punteggio di 2-2. Infine la squadra fuori classifica, la Lupa Roma, ottiene un buon 1-1 contro l’Albalonga tra le mura amiche.

Di seguito la classifica:
Monterosi , Anzio e Trastevere: 8 punti
Ostia Mare e Albalonga: 7 punti
Rieti: 6 punti
Flaminia: 4 punti
Grosseto e Gavorrano: 3 punti
Città di Ciampino: 2 punti
Cynthia: 0 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x