Juniores Nazionali: Gavorrano in trasferta sul campo del Bastia

Nella foto Andrea Telesio

GAVORRANO.  Non c’è tempo da perdere. Bisogna recuperare velocemente il terreno perduto. Lo sa bene mister Andrea Teleso allenatore della juniores nazionale del Gavorrano e lo sanno bene anche i suoi ragazzi, ancora a digiuno di successi dopo quattro giornate di campionato. I numeri del rendimento della squadra giovanile maremmana in questa prima parte del campionato sono impietosi, ma non hanno scalfito il morale, l’entusiasmo e la voglia di fare bene dei giovani minerari, che andranno all’assalto della formazione umbra del Bastia nella gara che giocheranno in trasferta sabato alle ore 15,30. L’occasione per il Gavorrano è di quelle ghiotte e da non lasciarsi sfuggire. Il Bastia è alla portata dei ragazzi di mister Telesio, avendo vinto una sola partita in più dei maremmani “ La squadra si è allenata bene, come al solito per tutta la settimana” precisa mister Telesio “Purtroppo i nostri limiti li conosciamo. La mancanza di concentrazione ci è costata cara. Su 15 goal che abbiamo incassato, 2 li abbiamo presi su rigore. 2 su punizione e gli altri su palle inattive.

Questo vuol dire che è solo un problema di testa e non tecnico. In settimana, abbiamo parlato e sembra che i giovani atleti abbiano recepito il messaggio. Se saremo più concentrati e meno distratti i risultati arriveranno. Nello stesso tempo dobbiamo essere più cattivi nelle fasi della gara che contano. Dal punto di vista tecnico e del movimento non siamo inferiori a nessuno. La dimostrazione è che quando decidiamo di giocare a pallone lo sappiamo fare e molto bene” conclude mister Telesio. Non ci sarà Rossi infortunato.
Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara Bastia Umbra – Gavorrano di sabato 18 ottobre ore 15,30:
Musetti, Pagliuchi, Balestracci, Agnelli, Cerboni, Fontanarosa, Gabotti, Godano, Labardino, Posa, Marrini, Montefusco, Belhjoui, Trafeli, Zaccariello, Cagneschi,Carminucci, Colorno, Mallarini,Paladini

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW