Connect with us

Amatoriali

Calcio a 8 Uisp: Amici di Marley e Pizzeria Little America regine del Polimondialotto

Published

on

POLIMONDIALOTTO ORBETELLO SCALO CALCIO A 8 FINALI

Va in archivio uno dei tornei estivi che ha avuto il maggior numero di seguaci e che ha portato avanti quasi due mesi di competizioni e gare di alto livello. Stiamo parlando del Polimondialotto organizzato dalla Polisportiva Orbetello Scalo del presidente Ponticelli, che, per l’organizzazione, si è avvalso della collaborazione di Raffaele Izzo, Massimiliano Ercole, Giovanni Della Volpe, Giordano Giovannetti e Fabio Codoni. Diciotto le squadre che si sono date battaglia prima nel girone eliminatorio e poi nella fase ad eliminazione diretta dei due tabelloni PoliMondialotto e Lopez. La prima classificata nel torneo Polimondialotto è stata la squadra santostefanese de Gli Amici di Marley, che ha battuto ai rigori la Vis Roboris Sport, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi a reti inviolate. Nei penalty, che sono andati avanti a oltranza, errore di Casamonti e gol decisivo di Siddi. La Coppa Lopez, invece, viene vinta dalla Pizzeria Little America che supera nel derby finale l’H Discount per 2 a 1 con reti di Di Chiara e Gamberoni da una parte e Bottini dall’altra. Definiti anche gli altri premi, con il Vis Roboris Sport che si aggiudica la coppa disciplina, mentre Manuel Bianciardi, de Gli Amici di Marley, è stato nominato miglior portiere. Il capocannoniere, invece, è stato Riccardo Coli, dell’Equipo de Trabajo, autore di 11 gol.

 

Coppa Mondialotto

 

VIS ROBORIS SPORT – GLI AMICI DI MARLEY 6-7 d.c.r (0-0 fine tempi regolamentari)

 

VIS ROBORIS SPORT: Leandri, Amorevoli, Picchianti, Fratini, Lubrano, Prati, Casamonti, Mazzoli, Ferrante.

 

GLI AMICI DI MARLEY: Bianciardi, Alocci, Moriani, Sordini, Siddi, Castriconi, Vincenti, Baggiani, Vagnoni.

 

Coppa Lopez

 

PIZZERIA LITTLE AMERICA – H DISCOUNT 2 – 1

 

PIZZERIA LITTLE AMERICA: Chiavaioli, Gamberoni (1), Giusti, Schiano, Somma, Lupo, Ferrigato, Conti, Di Chiara (1).

 

H DISCOUNT: Cerulli, Rossi, Giannini, Giovani, Murri, Wongher, Pratesi, Giovannetti, Bottini (1), Persiano, Avallone, Cimmino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x