Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: il Montieri vuol chiudere i giochi contro il Castelnuovo, ma i pisani non ci stanno

Vesciano: “In questo periodo conta chi ha una migliore condizione fisica”

Published

on

Grosseto. Tutto pronto per la finale play off nel girone “F” di seconda categoria. Alle ore 16 a Monterotondo si disputerà il match tra la squadra di Tinucci e quella di Vesciano.
Proprio il tecnico dei pisani in settimana ha dichiarato di avere rispetto, ma non paura dell’avversario e che per lui in questo periodo della stagione conta tantissimo la condizione fisica.

Non è un caso che la sua squadra a sorpresa ha eliminato in semifinale il San Vincenzo andando ad espugnare il campo dei livornesi.
Indubbiamente adesso lo scoglio è molto più arduo da superare, contro  una formazione quadrata e forte in ogni reparto e che in campionato si è dovuta arrendere solamente allo strapotere del Caldana.

I pronostici pendono quindi leggermente dalla parte dei grossetani che non vogliono farsi sfuggire la ghiotta occasione del ritorno in prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x