Connect with us

Calcio

Il punto sul campionato Juniores dopo la 31ª giornata: Il Roselle mantiene le distanze, la Nuova ci crede

Published

on

GROSSETO. Il big match tra Alberese e Roselle non ha dato nè vincitori nè vinti, il risultato finale di 1-1 maturato grazie alle reti di Perosi e Naso, non può che sorridere al Roselle che mantiene così un vantaggio di +6 proprio sull’Alberese e di +5 sulla Nuova Grosseto.

Dunque Roselle che può guardare con un buon ottimismo alle partite che rimangono e soprattutto al turno di riposo che dovrà affrontare ma che, in in caso di vittoria delle inseguitrici, lo vedrebbe comunque ancora davanti a tutti con un vantaggio di +2 sulla seconda.

Roselle che potrebbe bissare il successo del campionato ottenuto dalla prima squadra questa domenica in Promozione, regalando un’altra bellissima soddisfazione alla società. Nuova Grosseto che scavalca l’Alberese dopo il successo ottenuto per 1-0 sul San Donato, la firma è sempre la solita (Galloni al suo 32º centro), ma questa rete potrebbe pesare molto in quanto tiene vive le speranze di rimonta. Nella lotta per il 4º posto ne approfitta la Castiglionese che liquida il Braccagni con un secco 3-0 che le permette di stazionarsi a +3 sul San Donato sconfitto sul campo della Nuova.

Torna alla vittoria l’Argentario che si impone per 3 reti a 1 sul Porto Ercole; vince anche l’Arcille che supera il Casteldelpiano per 2-0 grazie alle reti dei soliti De Witt e Monaci; successo esterno per il Massa Valpiana che riesce a strappare i 3 punti sul campo del Casotto Marina con il punteggio di 3-2. Vittoria pirotecnica per il Pitigliano che supera il Fonteblanda per 4-3 grazie anche alla doppietta di Amodei che sale a 17 reti stagionali. Nell’ultimo incontro: finisce 2-2 tra Paganico e Manciano al quale non sono bastate le due reti messe a segno da Paliciuc.

Classifica: Roselle 70 Nuova Grosseto 65 Alberese 64 Castiglionese 59 San Donato 56 Albinia 49 Fonteblanda 45 Arcille 39 Porto Ercole 37 Paganico e Pitigliano 36 Casteldelpiano 35 Manciano 33 Argentario 31 Massa Valpiana 22 Braccagni 17 Casotto 12 Marcatori: Galloni (Nuova) : 32 reti Gelso (Roselle) : 23 reti Subissati (Nuova) ; Amodei (Pitigliano) ; Naso (Roselle) : 17 reti Bonato (San Donato) : 16 reti Monaci e De Witt (Arcille) : 15 reti Merli (Manciano) ; Pecchi (Castiglionese) : 14 reti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x