Connect with us

Hockey

Hockey: per i play off Follonica in campo il 21 contro il Sinus Matera

Published

on

FOLLONICA. Dopo la decisione sul ricorso del Matera, è ufficiale la classifica del campionato di Serie A1 di Hockey su pista.
Giovedì quindi Banca Cras in campo al “Capannino” nel primo match dei quarti di finale play off proprio contro la Sinus.
Un appuntamento importantissimo per Marinho e compagni che vogliono iniziare la serie, che ricordiamolo sarà al meglio dei tre incontri, con il piede giusto.

Si respira aria di ottimismo in casa Matera, visto l’ottima stagione della squadra del presidente Gaetano Casino che ha così commentato la decisione sul ricorso:
“Accetto con serenità le decisioni della Corte di Appello Sportiva che ci consente di continuare ad essere protagonisti nel Campionato in corso. Aver chiuso la Regolar Season con un primo posto in classifica, secondi solo per classifica avulsa, è la prova concreta del valore della mia squadra, che oggi più che mai si concentrerà sui suoi obbiettivi: Coppa Cers e Scudetto. Al termine di questa vicenda, desidero ringraziare quanti hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà alla mia squadra. E vi garantisco che sono stati tanti. Un grazie fatto di stima ed affetto. Un pensiero particolare va alla Lega Nazionale Hockey che, col suo Vice Presidente Vito Favuzzi, ci è stata di sostegno nei momenti più delicati. Un patrimonio di amicizia, di umanità e di onore che terrò preservato nel mio cuore…. Ma adesso andiamo all’arrembaggio!! Forza Sinus, e continuiamo a vincere per Matera!!!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi