Connect with us

Calcio

Gavorrano: società in silenzio stampa

Published

on

Patron Mansi

Gavorrano. Dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro il Pontedera, l’Us Gavorrano, ha deciso di entrare in silenzio stampa. I tesserati non hanno rilasciato dichiarazioni nel post partita.
L’unico ad aver parlato patron Mansi, che ha minacciato il ritiro della squadra, nel caso in cui certe decisioni arbitrali continuassero a danneggiare la sua squadra.
Inoltre si è tornato a parlare del caso Arezzo. “Non è giusto che c’è chi ha giocatori che non può permettersi e fa un allegra finanza venga poi salvato, mentre noi dobbiamo lottare per la zona salvezza in quanto rispettando i bilanci e le nostre risorse, abbiamo calciatori secondo le nostre possibilità. Il calcio è malato ed è sotto gli occhi di tutti”

Guarda le foto della partita

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Patron Mansi! Parole sacrosante! Di arbitri incapaci e di situazioni alquanto “strane” siamo pieni in Italia! Ricordiamoci tutti gli arbitri che sono stati scandalosi contro il Grosseto, i vari Romeo, Ceri, etc…guarda caso hanno poi fatto tutti carriera! Forse è l’italia Che non va! Comunque fino alla fine forza Grifone e Gavorrano! Mikele69

Correggo celi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x