Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: doppio impegno per Salivoli e Montieri. Il Paganico gioca per restare in corsa

Published

on

GROSSETO. Potrebbe essere un fine settimana decisivo per le sorti del campionato di seconda categoria, girone “F”.
Si parte questa sera con il recupero tra Salivoli e Montieri e con le stesse squadre in campo anche domenica.
I piombinesi saranno infatti poi attesi dai bianconeri di Amedei in una sfida importante per i padroni d icasa che vogliono riprendersi il primo posto conquistato dai pisani del Pomarance che non dovrebbero però avere grossi problemi a superare il Roccastrada che a sua volta si gioca le ultime chance di salvezza.

Vuol proseguire nel suo momento positivo l’Alta Maremma che ospiterà i cecinesi del Palazzi, mentre visita dello Scarlino in quel di Marciana Marina con i ragazzi di Visalli che sono oramai certi della permanenza in categoria.

Derby tra Montieri e Follonica, con Cinci e compagni che sono “costretti” dal calendario ad un vero e proprio tour de force.

Pronostici
Alta Maremma-Palazzi Monteverdi 1
Audace Isola d’Elba-Porto Azzurro 1
Marciana Marina-Scarlino x2
Montieri-Follonica 1x
Paganico-Salivoli 1x
Pomarance-Roccastrada 1
Riotorto-Forte di Bibbona 1
San Vincenzo-Vada 1x

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x