Connect with us

Calcio

Andrea Biondi: “L’addio anticipato del Kfc Uerdingen 05? Mi pare una scusa per nascondere loro divergenze interne”

Published

on

Gavorrano. Dopo che la squadra tedesca del Kfc Uerdingen 05 (terza serie tedesca equivalente alla Serie C italiana) ha deciso di abbandonare il ritiro in Maremma a causa delle cattive condizioni del “Malservi-Matteini” di Bagno di Gavorrano (che era stato concesso in maniera gratuita dall’amministrazione comunale), e considerato che le acque ormai si sono calmate, abbiamo deciso di contattare il primo cittadino, Andrea Biondi.

<<Sono rimasto stupito di quanto accaduto ve lo posso assicurare. Le condizioni erano state valute qualche mese fa dai tecnici della squadra tedesca. È normale, poi, che in inverno possa essere cambiato qualcosa sia per le piogge sia per il freddo che può aver reso il terreno duro. Ad essere sincero mi pare più una scusa, magari per nascondere alcune divergenze all’interno della società tedesca>>.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x