Connect with us

Boxe

La promoter internazionale Rosanna Conti Cavini premiata con la stella d’oro

È stata una grande giornata di sport e non poteva che essere così, quella vissuta venerdì pomeriggio nella sala Pegaso della Provincia di Grosseto affollata da tanta, tanta gente, organizzata alla perfezione dal Coni provinciale con il promotore Daniele Giannini e presentata dal giornalista Carlo Vellutini, alla presenza di tutte le massime autorità cittadine, militari e naturalmente al padrone di casa, il presidente della Provincia e sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, all’assessore allo sport Fabrizio Rossi e al presidente regionale del Coni Salvatore Sanzo.
Tra le moltissime premiazioni e attestati consegnati nel corso del pomeriggio la più importante è stata quella alla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini con la medaglia d’oro al merito sportivo, massima onorificenza del Coni nazionale, dopo che negli ultimi anni aveva ricevuto quella di bronzo e successivamente quella d’argento, con una menzione particolare di Carlo Vellutini che conosce molto bene tutta la storia delle famiglie Conti Cavini e in modo particolare di Umberto Cavini, mancato alcuni anni fa (e proprio sabato prossimo, al palazzetto dello sport in piazza Azzurri d’Italia, con inizio alle 17, si svolgerà la quarta edizione del memorial a lui dedicato. ndr).
Durante la premiazione, effettuata dal presidente regionale del Coni, Salvatore Sanzo e dal sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, attimi di commozione da parte della signora Rosanna, colpita dalle belle parole rivoltele dal primo cittadino, il quale ha ricordato non solo i riconoscimenti conseguiti dalla promoter, ma anche la figura di Umberto Cavini. A quel punto, sono arrivati applausi scroscianti da parte del pubblico presente, davvero partecipe e caloroso.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x