Connect with us

Altri Sport

Hockey: ultimi impegni dell’anno per il Cp Grosseto

Published

on

Grosseto. Ultimo fine settimana dell’anno per le giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto, ma anche ultimo turno  nella tensostruttura di via Mercurio. Dal 14 gennaio prossimo la società del presidente Alberto Colombini disputerà le gare interne nella pista di via Leoncavallo, gestita dall’Atl. Il Sole, che è stata omologata ad inizio settimana.

Nel weekend  scenderanno in campo, tutte in casa, le quattro compagini grossetane. Sabato alle 16,30 gli Under 15 di Marco Ciupi, in attesa delle decisioni del giudice sportivo in merito alla gara non disputata domenica scorsa per l’inagibilità della pista di via Mercurio, ospitano il Prato 1954. Domenica alle 13,30 gli Under 13 biancorossi di Marco Mantovani  si misurano con il Forte dei Marmi, alle 15 gli Under 17 di Filippo La Spina si confrontano con l’Ash Viareggio secondo in classifica, mentre alle 16,30 gli Under 11 si misureranno con il Cgc Viareggio. In programma, domenica alle 11,30, anche la gara Under 13 tra Siena e Ash Viareggio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x