Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2” pari per l’Argentario Metrostars, vittoria per il Follonica

Published

on

L’Argentario Metrostars (presentatosi con soli sei giocatori a referto) nel tredicesimo turno di C2 ha pareggiato in trasferta 5-5 con il Coiano Santa Lucia al termine di un incontro spettacolare e dal risultato pirotecnico. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e alla fine il risultato appare giusto. Con questo punto la formazione argentina allenata da Vanni chiude al penultimo posto il girone di andata ma le possibilità di centrare la salvezza ci sono soprattutto per quel che i è visto in questa prima parte di stagione. Da segnalare la doppietta i Daniele Atzori salito al comando della classifica marcatori con 19 reti.

Coiano Santa Lucia: Gramigna,  Bianconi,  Guasti,  Menici,  Modica,  Massai (2),  Zizzi,  Brondi (1), . Gelli,  Bernardo,  Salerno,  Tranfaglia. All. Giacomelli.
Argentario Metrostar: Sacconi, D. Atzori (2),  Solari, A. Fanciulli (2), L. Fanciulli (1),  Gabrielli. All. Bartalini. Classifica: Bagnolo 27, Calcetto Insieme 25, Poggio a Caiano, Real Vinci, Follonica e Versilia 22, Massa e Arpi Nova 21, Five to Five 18, Coiano S. Lucia 14, Monsummano 13, Elba Soul Sport 11, Argentario Metrostars 10, Timec 7.

Nella tredicesima e ultima giornata di andata di C2 di calcio a cinque, sul parquet di casa del Palagolfo, il Follonica Aloha Beach è tornato al successo battendo il fanalino di coda Timec per 5-2. Il quintetto follonichese ha giocato con autorità conscio dell’importanza dei tre punti in palio che hanno riportato i maremmani al terzo posto insieme con Poggio a Caiano, Real Vinci e Versilia. Chiusura d’anno positiva, quindi, per il team di Vanni che ha anche centrato la qualificazione agli ottavi di Coppa Toscana. Mattatore della serata Ceccarelli con 4 reti.

Follonica Aloha Beach: Gaglio,  Zaccariello,  Gori,  Riparbelli,  Bianchi,  Faelli,  Ceccarelli (4), Toninelli,  Giannoni (1),  Ranieri, Benincasa,  Biagioni. All. Vanni.
Timec: Laino,  Taruffi (1),  Mucci,  Fantacci,  Begliomini,  Baracchi (1),  Cusano,  Rizzuto,  Coppini,  Serio,  Firenzuoli,  Santi. All. Bini Conti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x