Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: la Nuova Grosseto ospita il San Miniato. Sfide salvezze per Giovanile Amiata e Gavorrano

Published

on

Grosseto. Domenica, nel decimo turno dei campionati giovanili regionali, nel girone B degli Allievi dopo il grande successo ottenuto con l’ex capolista Bellaria, la Nuova Grosseto al Passalacqua affronterà il San Miniato, altra squadra d’alta classifica. Il momento è positivo per i ragazzi di Leone che così possono continuare nel loro intento di scalare la graduatoria.

La Giovanile Amiata, invece, sarà ospite del Castelfiorentino e per i gialloverdi si tratta di uno scontro salvezza assolutamente da vincere.
Infine il Gavorrano, al Baldaccheri, se la vedrà col fanalino di coda Montelupo. Per i minerari un successo è fondamentale per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Classifica: Sporting Cecina e San Donato Tavarnelle 17, San Miniato, Bellaria Cappuccini, Venturina e Ponsacco 16, Nuova Grosseto, Monteriggioni e Audace Galluzzo 13, Atletico Piombino 12, Gracciano 10, Giovanile Amiata, Picchi, Colline Pisane e Castelfiorentino 9, Oltrera 8, Gavorrano 6, Montelupo 5.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x