Connect with us

Senza categoria

Golf: i risultati del week end sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolto il torneo “I venti del Maremma by Serraiola Wine, 18 buche 4 palle la migliore stableford, hcp due categorie. Nel lordo prima la coppia formata da Massimo Cozzi e Lorenzo Catoni con 36 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Costantino Totis e Mario Camarda con 41 punti davanti a Fabio Rosso e Walter Pizzetti. In Seconda categoria vittoria di Bruno Teston e Valerio Pacini con 41 punti, secondi con 40 Mario Di Fante e Alessandro Castelli. Fra i Seniores primo posto per Renato Cruciani e Maurizio Di Tomassi con 41 punti e nel Misto successi di Luca Fabbrini e Paola Giacosa con 40 punti.

Sui green del Golf Club Mote Argentario si sono svolti due interessanti tornei. Nel Baba Tour 2016, 18 buche stableford due categorie, nel lordo primo Federico Pareti con 25 punti davanti a Fabio Rispoli con 22 e a Claudio Locatelli e Lorenzo Mariotti con 21. Nel netto, in Prima categoria successo di Lorenzo Mariotti con 36 punti che ha preceduto Locatelli e Pareti con 30. In Seconda categoria vittoria di Fabio Rispoli con 39 punti, secondo Christian Baumgartner con 34 e Giovanni Lami con 32. Nella Bioagricert Golf Cup, anche questa con formula 18 buche stableford due categorie, nel lordo successo di Gabriele Gandolfi con 29 punti davanti a Lorenzo e Cristian Mariotti con 25. In Prima categoria vittoria di Cristian Mariotti con 41 punti, secondi pari merito con 40 Lorenzo Mariotti e Simone Faleri. In Seconda categoria, successo di Annamaria Battaglia con 37 punti che ha preceduto Sergio Calvetti con 36 e Paolo Vigorito con 35.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x