Connect with us

Calcio

Verso Grosseto-Ponsacco, sfida che vale il primo posto in classifica

Published

on

Grosseto. Il Grosseto dopo la bella vittoria contro il Tuttocuoio prepara al meglio il match interno di sabato prossimo (ore 15) al “Carlo Zecchini” contro l’altra capolista Ponsacco.
Due prime della classe (insieme all’Albalonga) contro ogni pronostico, ma per motivi opposti. Da una parte il Grifone, che comunque è una neopromossa e che è partito per un campionato tranquillo, dall’altra la compagine rossoblù, la quale, per motivi legati ad eventi extra calcistici, ha visto a rischio anche la propria iscrizione.

Adesso, invece, dopo tre turni veleggiano in vetta alla classifica a quota sette punti, ognuna con le proprie conferme e con la propria idea di fare calcio.
L’attesa in città comincia a salire e c’è da auspicare un pubblico delle grandi occasioni, che vada oltre le 1500 presenze. Sarebbe davvero un buon segnale per tutto l’ambiente, anche se il giorno non agevola le presenze sugli spalti, soprattutto per i tifosi che devono lavorare.

Ci sarà anche una rappresentanza di sostenitori rossoblù che giungeranno da Ponsacco, tifoseria che ha un rapporto di amicizia con la curva biancorossa.
Insomma, tutto fa pensare che ci siano i presupposti affinché sia una bella giornata di sport.
Ovviamente, il nostro auspicio è che l’anticipo possa concludersi con il Grifone definitivamente in volo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x