Connect with us

Follonica Gavorrano

Verso Ponsacco-Gavorrano, Bonuccelli: “Sfida difficile”

Published

on

Gavorrano. Trasferta ostica per gli uomini di Bonuccelli che affrontano il Ponsacco, avversario scorbutico che viene dal pareggio di Montecatini subito in extremis su calcio di rigore, dopo che la formazione dei mobilieri era andata sul doppio vantaggio. Gara quindi da prendere con le molle con i minerari che hanno tutti gli effettivi a disposizione, con Cretella e Moscati completamente recuperati dagli infortuni. Rossoblù reduci dalla vittoria contro la Massese che ha lasciato però più di un dubbio sulle condizioni dei ragazzi di Bonuccelli, aspetto comunque normale nelle prime giornate di campionato. Il tecnico dei minerari analizza così la gara di domani: “Match difficile contro una formazione che meriterebbe qualche punto in più in classifica per quanto ha fatto vedere fino ad ora. Loro recupereranno quattro elementi importanti e sicuramente dovremmo essere bravi sotto l’aspetto mentale all’approccio alla sfida. Giocare in un campo di dimensione ridotte con il pubblico molto vicino al campo non è facile. Noi arriviamo all’incontro in una buona condizione fisica e con il recupero degli ultimi infortunati avrò finalmente l’intera rosa a disposizione. Domenica abbiamo ottenuto tre punti importanti, ma contro il Ponsacco dobbiamo fare ancora meglio, per noi è un esame di maturità”

Ecco i convocati:

Portieri: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio
Difensori: Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Benocci
Centrocampisti: Benocci, Conti, Cretella, Remedi, Zaccaria
Attaccanti: Boccardi, Brega, Frati, Moscati, Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x