Novità in vista per l’Atletico Arcille

L’Atletico Arcille si muove in vista della prossima stagione. Dopo aver scelto Fabio Ciavattini come allenatore, la società biancoverde vedrà il ritorno di Paolo De Blasi che coprirà il ruolo di direttore tecnico della Juniores dopo due anni di distanza dalla sua ultima avventura ad Arcille. Per quanto riguarda i giocatori lo società è attiva per portare avanti alcune trattative con elementi del Saurorispescia, Casottomarina e Massetana.

Nei prossimi giorni saranno confermati i primi arrivi.

9 Comments
  1. rilassato 4 anni ago
    Reply

    A massa buon numero,dal sauro qualche esubero c’e e a marina rimasti forse 3/4 giocatori 97e un paio 96

  2. boh?? 4 anni ago
    Reply

    Coerenza…prima va via lascia la squadra dopo 5 giorni di preparazione lasciando la squadra in balia di se stessa, dopo 2 anni viene richiamato da chi lo voleva mandare via dopo 2 settimane e gli viene affidato il gruppo dei giovani…..al peggio non ce mai fine

  3. hahahahahhaah 4 anni ago
    Reply

    dai che quest’anno riuscirete a fare 30 punti!!!!!!non mollate!!!aahahhahaahahhaahahha

  4. Adriano 4 anni ago
    Reply

    Prima cosa che noto è che se ti firmi boh?? le cose non le sai o non le capisci la seconda è che al peggio speriamo ci sia stata la fine comunque buone ferie a tutti e un imbocca al lupo a tutte le societa di terza categoria

  5. carlo 1° 4 anni ago
    Reply

    Ma da arcille nn si sà più nulla ?
    Acquisti, cessioni e juniores , è vero che tra i dirigenti iniziano i primi scontri per la mancanza di fondi derivanti dalla sagra ?
    Si aspettano aggiornamenti dai bene informati

  6. dalla tana 4 anni ago
    Reply

    A questa domanda potrebbe rispondere solo chi c’ è dentro. I bene informati però, dicono che quasi tutti i giocatori rimasti a gennaio abbiano salutato e si stiano accasando altrove . Si parla di Ferrari a Braccagni, Pastorelli e Naldi al Sauro, Ingrati e Pallari non ancora decisi tra castiglioni, marina, braccagni e montiano, Lollerini in attesa di svincolo, idem Nofri, Denaro e Cinelli all’addio, Manfroni al Campagnatico, Baronti a alberese. Comunque grazie al nuovo mister Ciavattini l’ arcille non dovrebbe avere grossi problemi, metà batirose dovrebbe accasarsi alla compagine del presidente Gallorini che senza tanti problemi completerà la rosa per affrontare un ottimo campionato.
    Buon campionato a tutti .

  7. Bene informato 4 anni ago
    Reply

    La rosa e’gia’ completata sia per la prima squadra che la juniores,con allenatori nuovi e all’altezza della situazione,sicuramente non sara’ facile ma lavorando seriamente faranno bene.per il resto …?

  8. Rilassato 4 anni ago
    Reply

    Se corrisponde al vero quello che ha detto dalla tana, a arcille non sarebbe rimasto nessuno i giocatori menzionati sono 11, tenendo conto che nelle ultime partite di campionato si erano presentati senza cambi il conto è facile farlo.
    Chiedo a bene informato se è vero che i giocatori indicati dalla tana hanno smesso di giocare per i colori bianco verdi , chi sono i giocatori della nuova rosa, e quale è l’ obbiettivo di questa nuova stagione.

  9. ×obiettivo 4 anni ago
    Reply

    Hai capito perfettamente il nocciolo della questione spero lo capiscano anche quelli che vivono di invidia e non si danno pace.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW