Connect with us

Calcio

Albinia: e se spuntasse il nome di Renaioli?

Published

on

ALBINIA. Sembra libera la panchina dell’Albinia dopo l’amara retrocessione in Promozione.
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi il nome caldo era quello legato a Francesco Ripaldi, che doveva sciogliere il nodo della propria decisione dopo la conclusione dei play off.
Su questo fronte però tutto tace e potrebbe prendere corpo anche la soluzione interna che la società voleva giocarsi come jolly da pescare nel cilindro.

Nelle ultime ore si è sparsa anche la voce di un interessamento per Alessando Renaioli, che come abbiamo ricordato alla conclusione del proprio rapporto con il Manciano, aveva dichiarato di volersi prendersi un anno di riposo.
Magari una piazza ambiziosa e importante come Albinia potrebbe far cambiare idea al tecnico, ma al momento siamo ancora nel campo delle indiscrezioni di mercato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma dalle voci insistenti l’Albinia smobilita almeno 4 o 5 giocatori già presi a roselle e un paio a s.donato 1 smette chi rimane ad albinia e sopratutto chi arriva insieme al nuovo mister.

anche 3 a fonteblanda no?

Vedremo…
In ogni caso, se veramente sarà così, vorrà dire che battere gli albiniesi sarà ancora più esaltante.

Ma dove vivete.. Che Renaioli allenera l’albinia si sa già dalla settimana prima che finisse il campionato..

Spero vivamente che sia una bufala, anche perché il mister si è preso una pausa di riflessione…………………..
È proprio vero, nel gioco del calcio non bisogna mai stupirsi dei vari colpi di scena……… Mah!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x