Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: troppo Grosseto per il Braccagni

Published

on

Braccagni-Us Grosseto 0-7

Fcd Braccagni: Cusi, Zenobi, Callai, Balestri, Marzocchi, Mucci, Cappelli, Zambernardi, Ceribelli, Temperani, Fiacchi.

Us Grosseto: Coppola, Angiolini, De Michele, Marraccini, Fregoli, Sacchini, Alberti, Carpentiero, Cerretti, Pratesi, Meacci. A disposizione: Cacciabaudo, Mascelloni, Maiorana, Lucattini, Filippi, Torti, Valente, Rotondo, Ottaviani.

Braccagni. Il Grosseto di mister Angeli, archivia la pratica Braccagni in soli quattro minuti, quelli che vanno dal 9′ al 13′ con le prime tre marcature.
Sblocca il risultato Alberti, che al termine di una bella azione personale, dopo aver saltato in dribbling due avversari, insacca con un tiro preciso sul palo alla destra di Cusi.
Passano due minuti ed all’ 11′ su angolo di Marraccini, è vincente il colpo di testa di Sacchini per il raddoppio.
Al 13′ rimessa laterale di De Michele, sponda di Meacci fuori area per l’accorrente Marraccini che fa secco Cusi, per lo 0-3 con cui si chiude il primo tempo.
Nel II tempo il copione non cambia ed il Grosseto mantiene costantemente l’iniziativa e pur senza spingere eccessivamente mette a segno altre quattro reti.
Al 49′ azione individuale di De Michele sulla sinistra, che anticipa l’avversario ed ottiene l’uno due da Alberti, lascia sul posto due avversari e da posizione defilata sfiora il secondo palo con Cusi immobile.
Un minuto dopo il Grosseto cala il poker, cross di Alberti e Meacci deposita facilmente in rete.
Al 53′ bella apertura da metà campo di Fregoli per Alberti che entra in area e fulmina Cusi con un gran tiro sotto la traversa.
Al 56′ lancio di Marraccini perfetto per Valente con tiro alto sulla traversa.
Al 58′ azione in verticale dei biancorossi, con Cerretti che premia l’inserimento di Angiolini, che solo davanti al neoentrato Nocciolini non sbaglia per lo 0-6.
Al 74′ gran sventola di Filippi, bella parata di Nocciolini.
Nel primo minuto di recupero Ottaviani pesca con lancio millimetrico Torti, che con un pallonetto supera Nocciolini per il definitivo 0-7.
In classifica il Grosseto mantiene sei punti di vantaggio sul Paganico, vittorioso per 2-0 sul campo dall’Invicta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x