Connect with us

Grosseto Calcio

Camilli a cena con Marottta. Caso chiuso ?

Published

on

GROSSETO. Una cena per chiarire. Questo è quanto è successo nella serata per ammissione in parte del presidente Camilli intervenuto alla tramissione di TeleCentro 2 durante la trasmissione “Alè Nerazzuri”.

“Non c’è nessun caso Marotta, sono stato a cena con il giocatore e domenica sarà regolarmente in campo senza nessun problema. Il giocatore non è mai stato fuori rosa e quello che mi state chiedendo non esiste”.
Una secca smentita del patron del Grosseto, anche se la domanda che ci poniamo è: ma con Marotta la cena è un caso oppure allora c’era stato qualche disguido in seguito alla multa che la società avrebbe inflitto e che l’attaccante si sarebbe rifiutato di pagare?

Comunque la notizie  importante è che il centravanti sia a disposizione di Acori. Infine una domanda sul presente e futuro del Grosseto. “Quando una società retrocede come è successo a noi al 99% fallisce, invece qui non è successo. Poi ci sarà tempo per costruire….”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x