Connect with us

Calcio

Gs tv: presentazione del libro “I segreti del calciomercato”. Le interviste

Published

on

Servizio di Pino Pisicchio

Riprese e montaggio Ilario Uvelli

Interviste: Paolo Bargiggia e Fabrizio Rossi

Grosseto. Nella sala consiliare del Comune di Grosseto è stato presentato il libro “I SEGRETI DEL CALCIOMERCATO” a cura del giornalista sportivo Paolo BARGIGGIA (Mediaset) alla presenza di un pubblico nutrito fra sportivi e addetti ai lavori. La presentazione dell’autore è stata a cura dell’avv. Fabrizio  ROSSI, assessore allo Sport del Comune di Grosseto. Un libro molto interessante, nel quale l’autore mette in luce aneddoti e scenari del calciomercato con interventi del pubblico presente in grado di stuzzicare l’autore che si è prestato al dialogo in modo forbito ed intelligente da persona molto preparata ed informata. La prefazione del libro è stata a cura del direttore di TUTTOSPORT Xavier IACOBELLI. A parte pubblichiamo l’intervista sia all’assssore allo Sport, avv. Fabrizio ROSSI che all’autore del libro, Paolo BARGIGGIA.

 

 

 

 

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x