Connect with us

Altri Sport

Beach basket, spettacolo nel 3vs3 del Grifomare. Ricciarelli trascina al successo gli Hell’s Drinkers

Published

on

Gli Hell’s Drinkers vincono il torneo 3 contro 3 di beach basket che si è disputato al bagno Grifomare di Principina, organizzato dalla lega pallacanestro Uisp di Grosseto. Un torneo ad alto contenuto tecnico, che ha visto ben tredici le squadre per 61 giocatori iscritti provenienti dalla provincia di Grosseto, Siena, Livorno e Firenze. Trentatré sono state le partite giocate: questi i numeri della due giorni di basket in spiaggia conclusasi con la vittoria degli Hell’s Drinkers, la formazione grossetana composta da Giulio Goracci, Mattia Ricciarelli, Angelo Caselli e Tommaso Reali, che hanno battuto in finale i Calzolai, team composto da Tonini, Giommetti e Daviddi: un ottimo terzetto proveniente dalla provincia di Firenze. In semifinale i grossetani avevano superato la squadra dei Cm2, composta da Martelloni, Cardoso, Mori e Galli.

Mattia Ricciarelli è stato votato come mvp della manifestazione giocatasi davanti a un costante numeroso pubblico incuriosito dalle giocate sul campo e intrattenuto dalla musica del dj Thomas Neville. Grande soddisfazione quindi per la Uisp di Grosseto per il risultato ottenuto e la soddisfazione dei partecipanti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x