Connect with us

Altri Sport

Beach volley, la Pallavolo Grosseto parteciperà al campionato Under 16 Uisp

Published

on

La Pallavolo Grosseto 1978 parteciperà al Campionato nazionale Under 16 Uisp 2016 che si svolgerà a Rimini dal 30 al 3 luglio. La partecipazione vedrà la partnership  di 4 forti atlete appartenenti alla società Grosseto Volley: Margherita Breschi, Gioia Spagnoli, Marta Mucci e Martina Biondi. L’apporto delle 4 atlete è stato possibile grazie alla sensibilità del gm Alfredo Veltroni e dei genitori delle atlete stesse che hanno sposato la proposta che poi non è altro che quella di far giocare e divertire le ragazze di entrambi i sodalizi e, magari di iniziare una collaborazione per la prossima stagione.
Queste le convocate agli ordini di mister Spina che lavoreranno in palestra nei giorni di martedì, giovedì e venerdì e, lunedì presso gli impianti di beach volley allestiti da Pallavolo Grosseto allo stabilimento Gabry: Eleonora Morandi, Erica Pellegrini, Camilla Giovannelli, Camilla Petrini, Fortuna  Franzese, Greta Giuliani, Samanta Luca, Jolie Tocci, Guia Patterlini Patterlini, Sara Biagioli, Margherita Breschi, Gioia Spagnoli, Marta Mucci e MartinaBiondi.

Intanto si è concluso il primo torneo di beach volley dell’Estatebeach 2016 organizzato dalla Pallavolo Grosseto. L’evento, riservato alle categorie mini, super e under 12/13 al bagno Gabry di Marina di Grosseto, ha visto due giornate di gioco, divertimento ed amicizia in cui si è visto buon gioco e una cornice di pubblico delle grandi occasioni. La prima squadra che si è classificata è stata quella composta da Emma Fanciulli, Sara Biagioli e Guia Patterlini; seconda posizione per Camilla Bosi, Lusiana Lanej e Irene Massetti; terzo posto per Tommaso Rosi, Gabriele Spina e Simone Margiacchi; quarta la formazione Chiara Fasulo, Chiara Sansoni e Anna Virga; mentre quinta posizione per Carolina Ignirri, Ilaria Biadi e Sofia Barbacci.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x