Connect with us

Calcio

Prima Categoria: tutte le panchine delle squadre maremmane

Published

on

GROSSETO. Saranno otto, come nella passata stagione, (a meno di ripescaggi dalla seconda categoria) le compagini maremmane che prenderanno parte al prossimo campionato di Prima Categoria.
Situazione degli allenatori già delineata, senza grosse sorprese.

ALBERESE. Si prosegue nel senso della coerenza e della continuità con la scelta di andare avanti con mister Romagnoli che quindi guiderà i bianconeri anche nella prossima stagione.

ARGENTARIO. “Cillo” Picchianti per il secondo anno consecutivo (è entrato in corsa due anni e mezzo fa)  siederà sulla panchina degli azzurri.

A.PITIGLIANO. La conquista dei play off e l’approdo in prima categoria, sono valsi la riconferma per mister Galli.

CASTELLAZZARA. Situazione ancora da ufficializzare, ma visto il buon finale di stagione, Fortunati può avere la riconferma alla guida tecnica.

CASTIGLIONESE. Corrado Tosini è già stato ufficializzato alla conduzione tecnica dei rossoblù.

NEANIA. Pieri, ma soprattutto Corti, tenteranno con la Neania l’assalto al campionato di Promozione.

PAGANICO. Federico Amedei dopo la conquista della categoria superiore, è super confermatissimo.

MONTEROTONDO. Cavaglioni dovrebbe proseguire, anche se ancora non c’è l’ufficialità, nel lavoro iniziato in quel di Monterotond.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x