Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: in trasferta Roselle e Cuoiopelli. Scontro Castelfiorentino – Gracciano.

Published

on

Impegno sulla carta semplice ma non da sottovalutare quello che si troverà ad affrontare il Roselle di mister Consonni che sarà ospite del Portuale Guasticce; la formazione termale è attualmente la seconda forza solitaria del campionato dietro solamente alla macchina schiacciasassi Cuoiopelli. In trasferta anche il Cuoiopelli che se la vedrà con l’Antignano, formazione cresciuta nettamente nel girone di ritorno e occupante la parte centrale della classifica. Big match Badesse – Mazzola Valdarbia con la prima compagine che ha saputo imporsi sul Gracciano nell’ultimo turno e che proverà a mietere un’altra big del campionato. Altro scontro al vertice quello che vedrà fronteggiarsi Castelfiorentino e Gracciano, formazioni separate da soli due punti in classifica.

Negli altri incontri: impegno casalingo per il Forcoli Valdera che se la vedrà con l’Asta mentre la Ginestra Fiorentina ospiterà il San Miniato Basso. Va in trasferta l’Armando Picchi impegnato sul campo del fanalino di coda del San Giusto mentre chiude la giornata l’incontro che vedrà impegnati Montelupo e Cascina pronti a darsi battaglia per conquistare i tre punti.

26ª giornata:
Antignano – Cuoiopelli
Badesse – Mazzola Valdarbia
Castelfiorentino – Gracciano
Forcoli Valdera – Asta
Ginestra Fiorentina – San Miniato Basso
Montelupo – Cascina
Portuale Guasticce – Roselle
San Giusto – Armando Picchi

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x