Connect with us

Calcio

Promozione: Albinia-Monterotondo è sfida play out. Il San Donato cerca punti play off a Donoratico, per il Fonteblanda gara da ultima spiaggia

Published

on

Grosseto. Giornata cruciale per le quattro formazioni maremmane impegnate nel campionato di Promozione, girone “C”.
Al “Combi” è sfida play out tra l’Albinia di De Masi ed il Monterotondo. I rossoblù che non stanno attraversando un grande momento non possono più permettersi passi falsi; dall’altra parte la squadra di Ballerini può accontentarsi anche di un pareggio.
Il Fonteblanda invece è all’ultima spiaggia contro l’Armando Picchi. Giorgio Guidi avrà olo un risultato a disposizione: la vittoria. Dopo due pareggi ed una sconfitta i neroverdi devono assolutamente tornare all’appuntamento con i tre punti.
Infine il San Donato è atteso dalla sfida in terra labronica contro il Donoratico. Rispoli e compagni dopo aver vinto il derby con il Fonteblanda in nove si sono rigenerati e hanno nel mirino la zona play off. Sognare è lecito.

Albinia-Monterotondo
Donoratico-San Donato
Fonteblanda-Armando Picchi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x