Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante nella tana della capolista

Published

on

GROSSETO – Dopo il pari casalingo della settimana scorsa contro la Virtus Fondi, la Cooperativa Atlante del presidente Iacopo Tonelli è in trasferta a Roma sul campo dell’Olimpus Olgiata nella partita valida come seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di serie “B”, girone “D”.

La partita si presenta sulla carta molto difficile dato che i romani per il momento sono al comando della classifica con 29 punti, anche se sembra ci siano dei reclami in corso contro la formazione capitolina.

Se si pensa solo alla gara di andata i grossetani disputarono forse la loro miglior partita del campionato anche se al termine furono sconfitti di misura, 7-6 e avrebbero meritato di più e dove il numeroso pubblico presente si divertì e al termine tributò un caloroso applauso ai propri beniamini ma anche agli avversari.

Tornando alla partita di sabato prossimo, il presidente Tonelli, presente anche all’ultimo allenamento del giovedì sera e come sempre sarà presente a Roma, ha dichiarato che la gara si presenta molto difficile ma lui come sempre ottimista e fiducioso nelle qualità dei propri ragazzi, ha detto che nonostante le varie problematiche di stagione, influenza e malanni vari di alcuni giocatori, e il pari della settimana scorsa la classifica non è poi così malvagia, anzi, e fino a che la matematica dice che non c’è più tempo, vuole giocarsi i playoff fino in fondo.

Chiaramente a due giorni dalla partita la situazione infortuni ed assenze non è delle migliori dato che a Roma mancheranno sicuramente Montagnani, influenzato, Cammilletti, per motivi di lavoro, il brasiliano Leonardo De Oliveira, squalificato e Barelli, Baldelli e Novello in non perfette condizioni di fisiche.

I tecnici Battisti e Barelli per questa trasferta hanno convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare alle 9 e 20 di sabato mattina presso l’impianto di via Austria: Verani, Izzo, Barelli, Bender, Novello, Gianneschi, Serranti, Baluardi, Baldelli, Ducci, Raia e Capitini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x