Connect with us

Calcio

Mauro Masserelli: “Questo calcio non mi appartiene, certi episodi mi fanno male…”

Scarlino. Dopo il match contro l’Alberese ha deciso di rassegnare le dimissioni da ds dello Scarlino. Un fulmine a ciel sereno per la società, ma in realtà Mauro Masserelli ci ha pensato qualche giorno prima di fare qualsiasi passo.

Riavvolgiamo il nastro e torniamo indietro di qualche settimana. Durante il match tra lo Scarlino e la squadra bianconera avvengono delle scaramucce tra gli spalti ed una signora ha un malore. Per fortuna poi tutto finisce per il bene.

“Questo calcio non mi appartiene. Io ho sempre i valori del pallone di una volta e trovarmi davanti a determinate situazioni mi ha fatto riflettere e prendere questa decisione. Sono dispiaciuto, ma dentro me stesso non mi sentivo più sereno  e avevo paura che questo stato d’animo potesse influenzare anche la squadra che ho lasciato da terza in classifica. Adesso mi riposo e poi staremo a vedere- Ho ricevuto diverse chiamate di società, ma preferisco prendermi una pausa. Ah a proposito naturalmente tengo a precisare che non ho avuto nessun contatto con il Piombino. Ci sono state certe voci a giro, ma assolutamente non veritiere di un mio accordo con la società nerazzurra”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

poi con quel presidente……

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x