Connect with us

Calcio

Calcio a 5: esordio nel campionato di Serie D per l’Argentario Metrostars

Published

on

Porto Santo Stefano. Domani prende il via il campionato di serie D di calcio a cinque al quale parteciperà l’Argentario Metrostars che è stato inserito nel girone A al quale parteciperanno 10 società (nel girone B le squadre sono 11). Nella prima giornata la squadra allenata dal tecnico Bausani affronterà in casa, sul parquet del Palasport del Pispino, l’Academy Porcari. In questo raggruppamento sono state inserite anche Atletico Sextum, Atletico Fucecchio, Real Montecarlo,Scintilla, Siena Nord, Navacchio, Toringhese e Cus Pisa. Saranno quattro le squadre promosse in C2: le vincitrici dei due gironi e quelle dei play off di ogni gruppo al quale parteciperanno le squadre classificate dal secondo al quinto posto. Semifinali e finali dei play off si svolgeranno in gara unica. La formazione santostefanese in Coppa ha perso i 4 incontri disputati che comunque sono serviti per arrivare pronti a questo appuntamento.

La rosa dei Metrostars: Andrea Scotto, Vinenzo e Nicola Di Roberto (Portieri), Nicola Benvenuti, Lorenzo Fanciulli, Cristiano Ferrari, Generoso Franzese, Sandro Gabrielli e Valerio Solari (difensori), Alessio Atzori, Mirko Gabrielli, Alessandro Rosi e Andrea Stagno (laterali), Yuri Scotto (pivot).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x