Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: sconfitta per l’Invicta Grosseto. In D 2 vittoria per il Don Bastianini

Published

on

Grosseto. Nella quarta giornata dei campionati a squadre di tennis tavolo, nel girone “I” di serie C1, l’Invicta Grosseto ha perso in trasferta per 5-1 con il Tt San Martino Rimini (Citera, Di Vizio, Celli). La squadra grossetana, in formazione incompleta (erano assenti Antonio Arcoria e Giuseppe Cretella) ha cercato di opporsi al forte team di casa ma non c’è stato nulla da fare. La squadra biancorossa era formata da Lorenzo Mascagni che ha conquistato l’unico punto biancorosso, Andrea Morante e Maurizio Stefanini. Classifica: Ciatt Firenze, Tt Arezzo, Juvenes Asset Banca e S. Martino Rimini 6, Everping Castiglione di Maremma, Invicta Grosseto, Tifernum Città di Castello e Libertas Siena 2.

In D2, nel girone “F”, a P. S. Stefano, successo dell’Invicta Grosseto B per 5-3 sul Don Bastianini, nel derby maremmano che valeva il primato in classifica. Il team argentarino era composto da Giampaolo Pellegrini autore di punti, Alessandra Lucchetti che ha conquistato un punto, Giuliano Lisi e Stefano Solari. La compagine grossetana era invece composta da Michele Pecciarini e Mauro Sbrana che hanno conquistato due punti ciascuno, da Antonio Cialli, un punto, e Alvaro Ferrucci. Infine, l’Anspi Arca Orbetello, nella Sala parrocchiale di Neghelli ha perso 5-3 con il Tt Arezzo B (Granelli, Merkel, Cerofolini, Rombolà), che ha affiancato l’Invicta B in testa alla classifica. Il team lagunare era composto da Michele e Cesare Manuelli, e da Franco Ciacci autore di tutti e tre i punti orbetellani. Classifica: Don Bastanini, Invicta B e Tt Arezzo 4, Virtus Siena, Dlf Poggibonsi e Tt Valdarno 2, Arca Orbetello 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x