Juniores regionali: sconfitte per Roselle e Nuova Grosseto

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

AC ROSELLE-S.CECINA 1-4

Marcatori: 20′ pt. Campolmi, 43′ pt. Avanzati, 19′ e 25′ st. Elfalahi, 38′ st. Lorenzini

AC Roselle: Terni, Costantini, Cerulli, Pastorelli, Emiliani, Begnardi, Pieraccini, Baldin, Pacinotti, Gelso, Avanzati. A disp.: Piersanti, Più, Cinelli, D’Elia, Albertini, Cipollini. All.: Giallini

Cecina: Lisi, Dondoli, Bellavia, Ristori, Lorenzini, Malloggi, Elfalahi, Clementi, Mottola, Campolmi, La Gatta. A disp.: Reggio, Remelli, Jakusin, Tei, Silvagni, Izzo. All.: Sarzanini.

ROSELLE. Brutta caduta interna per il Roselle di Giallini che decimato dalle assenze cede il passo al Cecina. Risultato troppo passivo per quanto visto in campo, anche se la vittoria dei livornesi è più che meritata.
All’8′ subito un episodio purtroppo negativo per i padroni di casa per il grave infortunio patito a Gelso, per lui si parla addirittura di frattura della tibia. I compagni rimangono scioccati dell’accaduto e ne approfittano i rossoblù a passare in vantaggio al 20′ con Campolmi.
Proprio in chiusura di tempo poi è Avanzati a rimettere le cose in parità. Nella ripresa sono gli ospiti a venire fuori e chiudere sul 4 a 1 finale con la doppietta di ELfalahi e Lorenzini.

ATLETICO PIOMBINO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1-0

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news