Pisa-Gavorrano: le interviste. Favarin: “Un pareggio che fa morale”, Vetrini: “Abbiamo fatto la nostra figura”

Giancarlo Favarin

Pisa. È un mister Favarin soddisfatto per il punto conquistato in dieci contro undici per oltre mezzora contro una squadra di livello come il Pisa.
<<Sono felice non tanto per il punto, quanto per la prestazione dei ragazzi. Più che  per la classifica è un pareggio che fa morale. Iniziamo da oggi il nostro cammino verso la salvezza. Non sarà facile, ma ci proveremo. Anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo provato ad offendere per cercare il gol , poi ci siamo un pò abbassati e abbiamo rischiato. All’inizio del secondo tempo ci poteva essere anche l’espulsione di Lisuzzo come ha fatto veloce l’arbitro ha fatto con Vitiello poteva farlo con loro, ma credo che abbia avuto un colpo di palpebre e non ha visto il contatto”.

Infine lo stesso tecnico conclude, <<In settimana abbiamo lavorato bene e ho visto i ragazzi concentrati ed i risultati si sono visti quest’oggi in campo>>.

Soddisfatto anche il direttore generale Filippo Vetrini che ha così commentato:

<<Abbiamo un budget che ci impone di impostare una rosa molto giovane. Già con Vitiello abbiamo avuto quel pizzico in più di esperienza. Oggi davanti ad una corazzata come il Pisa che lotterà fino alla fine per la serie B, abbiamo fatto la nostra figura e non quella di calimero. Bene così, procediamo su questa strada>>

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news