Fonteblanda, ufficiale la conferma di Nicola Giallini

La squadra sarà rinforzata con arrivi importanti per cercare l’immediato ritorno in prima categoria

Mister Giallini, in piedi, al centro della foto

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato arrivato in redazione da parte dell’Asd Fonteblanda, dopo il consiglio direttivo che si è tenuto all’interno della società neroverde e che ha visto respingere all’unanimità le dimissioni del presidente Melchionda e del direttore sportivo.
Cambia invece la figura di  direttore generale che sarà ricoperta da Moreno Bruni con la collaborazione di Maurizio Gonnelli.

Riconfermato alla guida tecnica, Nicola Giallini, il cui compito sarà quello di riportare immediatamente il Fonteblanda in prima categoria.

Ecco il comunicato.

“Stasera si è riunito il consiglio dell’a.s.d. Fonteblanda con il presidente Melchionda e direttore sportivo dimissionari. Il consiglio all’unanimità ha respinto le dimissioni rimangono in carica; unico cambio sarà quello che riguarda la figura di direttore generale e responsabile assoluto della prima squadra che sarà ricoperta da Bruni Moreno con la collaborazione di Maurizio Gonnelli. Riconfermato mister Giallini con l’obiettivo di formare una squadra per risalire subito in prima categoria .Ci saranno arrivi importanti. Gerardo Melchionda”.

 

3 Comments
  1. fuori categoria 5 mesi ago
    Reply

    Le conoscenze contano più delle competenze, ma come sorprendersi siamo in Italia noooo

  2. neroverde 5 mesi ago
    Reply

    al peggio non c’è mai fine.

  3. osservatore 5 mesi ago
    Reply

    la terza è sempre piu’ vicina……..

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news