Connect with us

Calcio

Calcio a 5: convocazione per Francesco Lamioni per lo stage della selezione regionale

Published

on

Nella foto Francesco Lamioni (Atlante Grosseto)

Grosseto. Dopo gli ultimi successi consecutivi ottenuti in campionato di serie “A2” dell’Atlante Grosseto nell’ultima partita dell’anno contro il Prato e sabato scorso, prima gara del 2018, vittoria ai danni del Leonardo Cagliari, in casa biancorossa si festeggia ora anche la seconda chiamata nella Rappresentativa Regionale Allievi di Calcio a 5, del giovane Francesco Lamioni, figlio del patron Gianni Lamioni, classe 2001.

Francesco Lamioni, che milita nella formazione Juniores  dell’Atlante, allenata da mister Samuele Tessitore, è un giovane talento che gioca a tutto campo e si stà mettendo in mostra tanto che i massimi vertici regionali del calcio a 5, nella persona del selezionatore Simone Vasarelli e del dirigente responsabile Luca Marinari, lo hanno convocato per la seconda volta per uno stage che si terrà a Montecatini Terme, presso gli impianti dello Sporting Club per mercoledì 17 gennaio alle 17 e 30.

La rappresentativa Allievi, come le altre Rappresentative delle varie categorie, parteciperà al Torneo delle Regioni che si svolgerà in Umbria dal 22 al 28 aprile 2018  e le quattro  rappresentative  sono tutte inserite nei gironi con Lazio, Campania e Marche.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x