Calcio a 5: convocazione per Francesco Lamioni per lo stage della selezione regionale

Nella foto Francesco Lamioni (Atlante Grosseto) Nella foto Francesco Lamioni (Atlante Grosseto)

Grosseto. Dopo gli ultimi successi consecutivi ottenuti in campionato di serie “A2” dell’Atlante Grosseto nell’ultima partita dell’anno contro il Prato e sabato scorso, prima gara del 2018, vittoria ai danni del Leonardo Cagliari, in casa biancorossa si festeggia ora anche la seconda chiamata nella Rappresentativa Regionale Allievi di Calcio a 5, del giovane Francesco Lamioni, figlio del patron Gianni Lamioni, classe 2001.

Francesco Lamioni, che milita nella formazione Juniores  dell’Atlante, allenata da mister Samuele Tessitore, è un giovane talento che gioca a tutto campo e si stà mettendo in mostra tanto che i massimi vertici regionali del calcio a 5, nella persona del selezionatore Simone Vasarelli e del dirigente responsabile Luca Marinari, lo hanno convocato per la seconda volta per uno stage che si terrà a Montecatini Terme, presso gli impianti dello Sporting Club per mercoledì 17 gennaio alle 17 e 30.

La rappresentativa Allievi, come le altre Rappresentative delle varie categorie, parteciperà al Torneo delle Regioni che si svolgerà in Umbria dal 22 al 28 aprile 2018  e le quattro  rappresentative  sono tutte inserite nei gironi con Lazio, Campania e Marche.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW