Un seminario sui finanziamenti europei per il mondo dello Sport e del terzo settore

Arriva un seminario gratuito per la promozione delle opportunità nella Programmazione Europea 2014-2020. Csen, il Centro Sportivo Educativo Nazionale, nonché ente nazionale di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Cip, ed associazione di promozione sociale iscritta al Forum Nazionale del Terzo Settore, ha ricevuto dal Ministero Politiche Sociali un contributo per la realizzazione del “Progetto Nella Rete”. Si tratta di un’iniziativa che entra nel merito dell’attuale dibattito sui finanziamenti europei e intende accrescere le competenze sul tema, coinvolgendo i partecipanti nella conoscenza delle opportunità europee a livello diretto ed indiretto e sostenere la cultura della partecipazione dei cittadini attraverso la verifica dell’impatto che i progetti europei realizzano.

A tal fine nell’ambito delle azioni del progetto, il comitato Csen di Grosseto ha previsto un seminario dal titolo “Parlare in Europa -Politiche di Coesione e Programmazione Europea”, il quale si terrà il giorno sabato 16 maggio a Grosseto dalle 9.30 alle 13.00, presso l’Hotel Granduca in via Senese, 170 .

Si invita tutte le associazioni sportive, sociali e chiunque fa parte del terzo settore a partecipare alla riunione. Interverrà come relatori Andrea Bruni dell’Ufficio Nazionale Csen Progetti, Coni area progetti speciali.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news