Connect with us

Altri Sport

La A.s.d. Nuoto Grosseto organizza nel fine settimana il 35° Meeting Città di Grosseto e il 29° Memorial Fabiano Zuppardo.

Published

on

Nelle giornate del 18 e 19 gennaio prossime la Asd Nuoto Grosseto organizza alla piscina comunale di Via Lago di Varano, gestita dall’ Olimpic Nuoto, la 35° edizione del Meeting Nazionale di Nuoto “Città di Grosseto” – 29° Memorial Fabiano Zuppardo. Quindici le società sportive provenienti da tutto il territorio Nazionale, 350 atleti partecipanti che si confronteranno in molteplici competizioni su due giorni di intensa attività agonistica. Gli atleti, divisi per categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti ed Assoluti si batteranno per stabilire nuovi record societari, personali e del Meeting. Anche quest’anno, la Regione Toscana, il 4° Stormo Amedeo D’Aosta e il Comune di Grosseto, saranno parte attiva della manifestazione. Si preannunciano due giornate di forti emozioni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x