Connect with us

Allievi

Allievi regionali, pari per il Grosseto. Sconfitta la Nuova Grosseto Barbanella

Published

on

GROSSETO-V.MAREMMA 2-2
US GROSSETO: Bocchi, Angiolini, Mascelloni, Fillippi, Cerulli, Franceschini, Valente, Lucattini, Torti, Salvadori, Columbu. A disposizione: Cristinzio, Testa, De Michele, Falconi, Papini, Bruni, Cargiolli, Trombini, Stefi. All. Consonni
Venturina: Caciani, Allaki, Del Conte, Rovini, Biagini, Cavicciai, Lodovici, Mansani, Palmieri, Giacomini, Gorelli All. Busdraghi
RETI: 12’ Giacomini, 14′ Palmieri, 29′ Columbu, 68’ Torti.

Grosseto. Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto, il big match della 5°giornata del campionato Allievi regionali.
Partono meglio gli ospiti, che nel giro di due minuti si portano sul doppio vantaggio. Al 12′ al termine di una bella azione partita da centrocampo dopo una fitta rete di passaggi, il Venturina libera al tiro Giacomini che non sbaglia. Al 14′ raddoppio del Venturina, la palla resta al limite dell’area e gran tiro di Palmieri imparabile sotto la traversa. Al 25′ angolo di Columbu, deviazione sotto misura di Cerulli che non impatta bene il pallone.
Al 30′ i biancorossi accorciano le distanze: punizione di Filippi, Torti è anticipato al limite dell’area, ma sulla respinta Columbu è il più veloce ad arrivare sul pallone e con rasoiata precisa infila all’angolino.
Il Grosseto si ripresenta in campo con Testa al posto di Mascelloni.
Nella ripresa al 58′ pareggio del Grosseto. Punizione di Salvadori, respinta corta della difesa e Torti infila. Il Grosseto gioca meglio e sfiora il vantaggio. Al 62′ chiusura di De Michele al limite della sua area di rigore e ripartenza veloce Salvadori-Columbu e tiro deviato in angolo. Al 70′ Venturina in 10. Al 72′ punizione di Salvadori e deviazione di Columbu che sfiora la traversa. Al 78′ fuori Lucattini e Torti dentro Bruni e Stefi.
Complimenti al Grosseto che nonostante il doppio svantaggio ha saputo reagire contro una formazione coriacea e ben organizzata, conformandosi squadra di vertice del campionato. Prossimo impegno a San Gimignano.

 

NUOVA GROSSETO-COLLINE PISANE 1-3
A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x