Connect with us

Calcio

Milan Academy a Paganico, interviste a mister Danilo Tedoldi area tecnica Milan e Fabio Rossi Usd Paganico

Published

on

20151013_171726_wm

Primo incontro tecnico della stagione all’Uzielli di Paganico tra Danilo Tedoldi, area tecnica dell’Academy Milan ed il settore giovanile -scuola calcio dell’Usd Paganico. Il lavoro ha visto coinvolte tutte le categorie dai Piccoli Amici agli Esordienti a 11. Dopo un pomeriggio trascorso con i ragazzi ed i tecnici sul campo, dove l’entusiasmo era palpabile e contagioso, l’incontro si è allargato anche ai tecnici delle categorie agonistiche quali Giovanissimi, Allievi e Juniores per uno approfondimento tecnico. A margine dei lavori, abbiamo intervistato mister Tedoldi che ci ha spiegato il metodo e lo spirito che sta dietro all’Academy Milan di cui responsabile è Filippo Galli. Successivamente ospite dei nostri microfoni anche il presidente dell’Usd Paganico Fabio Rossi, con cui abbiamo fatto il punto anche sui campionati in cui sono impegnate le varie rappresentative giovanili e la prima squadra.

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x