Connect with us

Calcio

Follonica: clamoroso addio di Marco Travison

Published

on

FOLLONICA. Clamoroso addio di Marco Travison che saluta Follonica sbattendo la porta. Un’incredibile vicenda che ha colto di sorpresa tutti gli addetti ai lavori; dimissioni prima dell’inizio della stagione si era visto solamente a Palermo con Zamparini, tanto per fare un paragone.

“Una decisione che ho maturato dopo una lunga riflessione che ho fatto negli ultimi giorni dopo che sono cambiate le carte in tavola e soprattutto le promesse che sono state rimesse in gioco e tengo a precisare che non sono di carattere economico. Avevo nuovamente accettato una piazza importante come Follonica, nonostante l’esperienza non certo positiva di due stagioni fa, ma adesso dico basta prima di iniziare”.

Questo il commento del tecnico raggiunto dai microfoni di GS, dopo che lo stesso ha dato la comunicazione a tutta la rosa.

Situazione quindi non certo facile con molti calciatori che potrebbero anch’essi abbandonare il progetto della società del presidente Valerio Pacini, che da staserà avrà una grossa grana da risolvere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
7 Comments

Commenti

7 risposte a “Follonica: clamoroso addio di Marco Travison”

  1. Marco ha detto:

    …mi meraviglio che vi meravigliate ! …Marco Travison una persona seria e onesta..non certo si puo dire delle persone(escluse poche) che manipolano lo sport a Follonica.

  2. Jerry ha detto:

    Ah ah ah ah ah ah ah ah ma il Comune non fa niente per buttarli tutti fuori.

  3. Marcello Tonini ha detto:

    Essendo parte in causa in quanto secondo allenatore ho vissuto con Marco momento per momento e non posso che confermare ciò che ha detto e ribadisco che è stata una decisione sofferta ma motivata , ovviamente anche per me sono dimissioni, con l’occasione ringrazio anche pubblicamente Marco Travison che mi ha dato la sua fiducia e con cui ho stabilito un ottimo rapporto fra persone oneste e leali…

    • marco ha detto:

      Caro Marcello…credimi sia per il tuo bene che per quello di Travison è la soluzione migliore dammi retta..Tanto fino a che ci saranno certe persone a Follonica il calcio non ha futuro. Non è la categoria che conta…o 2à o 1à cambia poco…è il settore giovanile che deve far preoccupare. Società limitrofe …Venturina sta sfruttando il lavoro del sig.re ” ristoratore” e del ” “ragioniere” …

      • Mario ha detto:

        Ma sei Marco oppure ….Antonio? Ahahahah
        Per un volta qualcosa non ha cagliato?

      • Mario ha detto:

        Antonio anzi Marco ….scusa, ma a chi ti riferisci in particolare?
        Perché del settore giovanile si occupano altre persone in base alle notizie in mio possesso, persone che dovranno avere il tempo di lavorare prima di essere giudicate dalla maggioranza silenziosa e “anonima” della tastiera.
        Comunque il Venturina anche quest’anno non ha vinto nulla mentre il “disastrato” Follonica almeno un campionato l’ha vinto.
        Poi tutti i gusti son gusti.

      • Mario ha detto:

        Caro Grosseto Sport
        censurate me che non offendo nessuno e non scrivo parolacce e pubblicate gli altri?
        Lunedì scriverò al Garante per capire cosa sbaglio. Buon Ferragosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi