Connect with us

Grosseto Calcio

Cori, fumogeni, bandiere e striscioni: così i tifosi biancorossi hanno salutato Cristian Lenzi

Published

on

Grosseto. Fuori dalla chiesa del “Cottolengo” c’era ad aspettare Cristian tutto il suo mondo: i suoi amici, i suoi compagni di tante trasferte, di tanti cori e di tanti batticuori, di lacrime di gioia e di dolore.
C’erano ad attenderlo i numerosi tifosi del Grosseto, che lo hanno accolto con bandiere, striscioni e fumogeni e lo hanno fatto a loro modo, come accade nel mondo ultras, con tanti cori.

<<Cristian vive con noi>> hanno intonato in più di un’occasione, perché siamo sicuri che Cristian avrebbe voluto proprio questo e dal cielo si sarà messo a cantare e a saltellare anche lui.

Ciao, Cristian, siamo sicuri che da lassù continuerai a seguire il tuo amato Grifone!

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x