Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Paolo Mangini: “Speravo di rinviare play off e i play out, ma i tempi della giustizia sportiva…”

Nella foto Paolo Mangini

Firenze. Il presidente del Comitato Regionale Figc, Paolo Mangini, era pronto e aveva la convizione di rinviare play off e play out perchè auspicava che i deferimenti per i presunti illeciti della scorsa stagione del campionato di Eccellenza potessero arrivare prima del periodo pasquale.

“Così purtroppo non è stato” commenta ai microfoni di Toscanagol, il numero uno del calcio in Toscana che poi precisa. “I tempi della giustizia sportiva sono autonomi e non dipendono dalla Lega Nazionale Dilettanti. Questa situazione provocherà che eventuali penalizzazioni e sanzioni saranno scontate nella prossima stagione sportiva. Non lo ritengo giusto, ma ripeto possiamo farci ben poco. Spero che comunque venga fatta chiarezza sulla vicenda”.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.