Connect with us

Grosseto Calcio

Paolo Mangini: “Speravo di rinviare play off e i play out, ma i tempi della giustizia sportiva…”

Published

on

Firenze. Il presidente del Comitato Regionale Figc, Paolo Mangini, era pronto e aveva la convizione di rinviare play off e play out perchè auspicava che i deferimenti per i presunti illeciti della scorsa stagione del campionato di Eccellenza potessero arrivare prima del periodo pasquale.

“Così purtroppo non è stato” commenta ai microfoni di Toscanagol, il numero uno del calcio in Toscana che poi precisa. “I tempi della giustizia sportiva sono autonomi e non dipendono dalla Lega Nazionale Dilettanti. Questa situazione provocherà che eventuali penalizzazioni e sanzioni saranno scontate nella prossima stagione sportiva. Non lo ritengo giusto, ma ripeto possiamo farci ben poco. Spero che comunque venga fatta chiarezza sulla vicenda”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi