Connect with us

Calcio

Campionato juniores regionali, girone D: cade il Roselle. Il pari del Cuoiopelli vuomo dire +13. Ok Valdarbia e Castelfiorentino.

Published

on

Brutto ko arrivato al termine di una partita ricca di gol e di emozioni per il Roselle che sul campo del Cascina è caduto per 4-3 vedendo il Cuoiopelli allungare di un altro punto e vedendosi agganciato al secondo posto dal Castelfiorentino. La bagarre per il secondo posto è agguerrita con ben 7 squadre in soli 5 punti. Vola il Cuoiopelli che nonostante il mezzo passo falso con la Ginestra Fiorentina (1-1 il finale) può ormai essere certo al 90% della conquista del titolo a fine campionato a causa di due fattori: il +13 sulle seconde e la mancanza di una vera e propria antagonista capace di crear problemi alla capolista. Successo di misura in trasferta per il Castelfiorentino che sul campo del Montelupo si impone per 2-1; stesso risultato ottenuto dal Mazzola Valdarbia che tra le mura amiche ha archiviato la pratica Forcoli Valdera con le reti di Neri e Vichi. Impatta il Gracciano fermato sull’1-1 dal modesto Portuale Guasticce, penultima forza del campionato. Negli altri incontri: cade il Badesse con l’Antignano con il punteggio finale di 2-1 in favore dei bianconeri che accorciano in classifica proprio sul Badesse portandosi a -1 dai gialloblù. Poker casalingo per l’Asta che liquida abbastanza agevolmente l’Armando Picchi grazie alle doppiette di Furi e Cirillo. Chiude la giornata il successo del San Miniato Basso che si impone per 3-2 sul San Giusto al termine di una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

21ª giornata:
Antignano – Badesse: 2-1
Asta – Armando Picchi: 4-1
Cascina – Roselle: 4-3
Cuoiopelli – Ginestra Fiorentina: 1-1
Gracciano – Portuale Guasticce: 1-1
Mazzola Valdarbia – Forcoli Valdera: 2-1
Montelupo – Castelfiorentino: 1-2
San Miniato Basso – San Giusto: 3-2

Classifica:
Cuoiopelli: 48 punti
Roselle e Castelfiorentino: 35 punti
Mazzola Valdarbia: 34 punti
Gracciano: 33 punti
Badesse: 32 punti
Antignano: 31 punti
Cascina: 30 punti
Armando Picchi: 29 punti
San Miniato Basso e Montelupo: 28 punti
Asta: 26 punti
Ginestra Fiorentina: 19 punti
San Giusto e Portuale Guasticce: 17 punti
Forcoli Valdera: 16 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x