Connect with us

Calcio

Gavorrano: grinta e cuore, la squadra c’è e può ambire alla salvezza. Marianeschi sempre più verso i saluti

Published

on

Gavorrano. Tre punti importanti ed un successo convincente e rotondo. Il Gavorrano dopo due sconfitte rocambolesce, batte per 3 a 0 il Giana Erminio ed in un solo colpo supera Prato e Cuneo e avanza in terzultima posizione.
Prova positiva con una squadra reattiva e pronta e soprattutto brava a punire alla prima occasione con Brega. Finalmente la compagine di Favarin si è scrollata di dosso ogni paura e soprattutto è conscia delle proprie potenzialità.
Con questo umore e spirito i minerari possono davvero ambire alla salvezza e magari con qualche piccolo ritocco dal mercato le cose potranno essere agevolati.

Parlando sempre più di mercato è molto probabile l’addio di Francesco Marianeschi. Pare infatti che il giocatore dopo l’infortunio faccia fatica a trovare una maglia da titolare e potrebbe quindi chiedere di essere ceduto a gennaio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x