Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il Massa Valpiana fallisce l’aggancio alla vetta

Published

on

Grosseto. Il Massa Valpiana spreca l’opportunità di agganciare il San Vincenzo al comando della classifica perdendo per 4 a 3 in casa del Palazzi Monteverdi. Questo risultato consente al San Vincenzo di restare leader solitario con tre lunghezze di vantaggio, cosicché la squadra di Tiziano Di Tonno archivia il turno di riposo senza nessun contraccolpo negativo.

E’ invece il Massa Valpiana che adesso deve fare i conti al secondo posto con il Salivoli ed il Pomarance che ha vinto facilmente per 4 a 0 contro il Follonica sempre più fanalino di coda. Vince una bella sfida in chiave playoff il Montieri che espugna per 2 a 1 Castelnuovo val di Cecina. Evidentemente tra i biancoverdi si è fatta sentire la presenza in campo di Yuri Cinci e non soltanto per i gol che sa realizzare ma per la propria personalità capace di trasmettere alla squadra una maggiore convinzione nei propri messi.

Scivola in zona playout l’Alta Maremma che torna dalla trasferta di Ponteginori senza punti da aggiungere a una classifica deludente mentre il Roccastrada esce dai margini che delimitano la griglia dei playout in virtù del successo casalingo per 2 a 0 nel derby contro il Caldana che a sua volta dopo il confortante pareggio contro il San Vincenzo ripiomba in crisi subendo una sconfitta cocente e soprattutto che inibisce almeno in tempi brevi la possibilità di uscire dal tunnel della crisi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x