Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: Grosseto grintoso come Dario Hübner, Virtus Maremma e Folgav più vicine alla vetta, Nuova ok

Published

on

Calcutta e la maglia n.11 di Hübner

GROSSETO. Ha ragione Calcutta a dire di dover affrontare la vita come Dario Hübner. I giovani biancorossi, a mio avviso, seguono questa filosofia romantica calcistica, senza temere e guardare in faccia nessuno: netto 3-0 all’Albinia e primo posto in classifica.
Vincono anche Virtus Maremma (0-2 al Vignagrande di Pitigliano) e Follonica Gavorrano, con un 3-1 casalingo sul Marina Calcio.
Stop per il Roselle, fermato 2-2 in casa dalla Giovanile Amiata e sorriso per la Nuova che sbanca 0-4 l’Uzielli di Paganico: per i biancorossoblù si tratta della seconda vittoria consecutiva.
Infine, pareggio nel derby tra Argentario e Orbetello (1-1) e primi tre punti per gli arancioblù di Massa, che al Poggio asfaltano 4-0 un Manciano, sempre più ultimo.

Classifica: Grosseto 18, virtus Maremma 15, Albinia 15, Follonica Gavorrano 15, Nuova Grosseto Barbanella 12, Roselle 10, Argentario 9, Giovanile Amiata 8, Marina Calcio 6, Massa Valpiana 4, Aurora Pitigliano 4, Paganico 3, Orbetello 1, Manciano 1.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x