Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Bassano-Follonica: Banini: “Gara difficile, cercheremo di far bene per ripartire”

Published

on

FOLLONICA– Impredil Follonica va a caccia del primo successo in campionato. A Bassano serve la vittoria, anche se i primi tre punti sono arrivati da parte del giudice sportivo, che ha assegnato al Follonica la vittoria a tavolino nella gara di Correggio ( persa dai biancazzuri) per la posizione irregolare del giocatore Salinas.

Contro i giallorossi veneti, la formazione di Enrico Mariotti vuole ritrovare oltre alla vittoria, anche una prestazione convincente, cosa che è mancata nella partita di Correggio, e in parte anche in quella in casa di sabato scorso contro il Montebello. “A Bassano sarà una partita difficile- attacca Davide Banini- ma questa non è una novità.

Saranno tutte sfide complicate, in un campionato che si preannuncia come uno dei più equilibrati degli ultimi anni. Sarà una battaglia- continua Banini- una partita aperta dove cercheremo di fare bene per ripartire”. Si aspetta dunque un acuto da parte di Impredil Follonica, una gara convincente che possa fare ritrovare a Enrico Mariotti il suo Follonica. Fischio d’inizio al PalaSind di Bassano del Grappa ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x