Connect with us

Calcio

Balloni lancia l’appello ai tifosi: “Domenica tutti a ringraziare i nostri giocatori”

Published

on

GAVORRANO. È un Paolo Balloni, presidente del Gavorrano, più che soddisfatto del campionato dei suoi ragazzi quello che viene raggiunto dia microfoni di GS.

Voglio fare un appello“, esordisce il numero uno dei minerari che prosegue “Domenica tutti i tifosi del Gavorrano devono riempire gli spalti del Matteini-Malservisi per ringraziare lo splendido campionato che hanno fatto i nostri ragazzi; un cammino splendido, nonostante i torti arbitrali. Perchè proprio domenica? Perchè sarà il match che per noi varrà la stagione. Abbiamo bisogno del loro calore e del loro sostegno, andremo in campo senza la difesa titolare per squalifiche ed infortuni. Dal match successivo saremo nuovamente al completo. Per questo motivo ritengo che sarà fondamentale vincere“.

Balloni poi risponde con sicurezza alla nostra domanda “Il segreto del Gavorrano? Un gruppo splendido di giocatori, ma soprattutto non sottovaluterei la coppia Vetrini-Bonucelli che ha fatto cose fantastiche, un vero valore aggiunto. Siamo stati sfortunati con le direzioni di gara, a differenza di altri (il riferimento al Gubbio è chiaro), ma noi non molliamo e fino in fondo vogliamo giocarci le nostre carte. Comunque vada sarà un successo…

Quindi domenica tutti i tifosi del Gavorrano sono chiamati a sostenere i propri beniamini per tributare loro il giusto riconoscimento.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
7 Comments

7 Comments

  1. And

    12 Apr 2016 at 21:43

    invece che 100 saranno 110!

    • Giovanni1

      13 Apr 2016 at 08:30

      Tu continua a coltivare il tuo piccolo ridicolo orto!!!!!!!!! Non riesci a capire oltre il tuo naso.

  2. End

    13 Apr 2016 at 07:55

    Balloni ma quanto te rode sta dietro, ancora co sta storiella degli arbitri? Siete rimasti in 10 che ci credete, svegliati che sei tutto sudato, il tuo è solo un brutto incubo, fuori c’è un mondo che sta andando avanti, imparate le regole del calcio, se tutte le domeniche restate in dieci perchè i tuoi giocatori insultano l’arbitro o fanno fallo da ultimo uomo più che con l’arbitro arrabbiati con i tuoi calciatori
    Saluti da Gubbio, ci fate ammazzare dalle risate

    • france89

      13 Apr 2016 at 11:24

      …..e a noi ci piace un sacco che a Gubbio vi ammazzate dalle risate……non sai come sono contento di come sei contento te…….occhio a non ridere troppo però…………delle volte ci si rimane male……..

      Ah dimenticavo…….RIGORE PER IL GUBBIO!!!!!!!!!

      • End

        13 Apr 2016 at 16:52

        Fai il bravo France89, sta nel tuo, siete dei piangina, avete una buona squadra ed un bravo allenatore, ma a forza di piangere da squadra simpatia siete diventati ridicoli, con la storiella dei rigori state facendo ridere tutti, fatela finita che lo scherzo è bello quando dura poco

        • france89

          14 Apr 2016 at 13:21

          …..caro End…….stai te nel tuo…..visto che sei ospite…..altrimenti vai nel sito del Gubbio e fate a gara a dirvi che i vostri rigori sono netti e noi siamo dei piagnina……su bello dai…..vai…vai a sganasciarti della risate……..

          • Giuseppe rossi

            19 Apr 2016 at 13:51

            France89 game over

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi