Connect with us

Grosseto Calcio

Eccellenza: una volatona per il primo posto. L’Us Grosseto chiede di giocare l’andata dei quarti di Coppa in trasferta

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Sesto

    12 Mar 2018 at 11:27

    Devo ammettere di aver sbagliato tempo addietro nel considerare il Grifone fuori causa per il primo posto; il fatto è che San Gimignano e Cuoiopelli inaspettatamente hanno compiuto dei passi falsi mentre il Grosseto, dopo i tre sciagurati 0-0 consecutivi, ha marciato come un rullo compressore. Malgrado ciò la situazione è tuttora sfavorevole, perché potrebbe non bastare vincere le quattro gare rimanenti (cosa per nulla scontata); paradossalmente potremmo essere nelle mani del Piombino, che deve ospitare entrambe le dirette concorrenti e che dovrebbe farci la “cortesia” di non perdere. Non è da escludere che si possa terminare a pari punti; in tal caso so che nei confronti della Cuoiopelli prevarremmo, mentre riguardo a San Gimignano non ho chiara la situazione, date le reciproche vittorie in trasferta, come ignoro cosa preveda il regolamento in caso di parità a tre: qualcuno può gentilmente illuminarmi? Ad ogni modo sarà cosa buona e giusta mantenere saldissimo l’obiettivo della Coppa Italia, che, a scanso equivoci, potrebbe aprirci le porte della serie D dall’entrata…di servizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi