Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: per il Follonica sconfitta di rimonta dopo un gran primo tempo

Published

on

 

VALDAGNO-FOLLONICA 4-3
MARCATORI PT: 1:58 Marinho (B), 2:16 P.Saavedra (B), 21:46 D.Banini (B), 23:05 F.Zambon (A).
MARCATORI ST: 15:15 J.Fariza (A), 20:50 (Pun) J.Fariza (A), 21:04 M.Montivero (A).
ADMIRAL VALDAGNO: M.Pallares, D.Nicoletti, A.Bertoldi, F.Zambon, S.Campagnolo, M.Montivero, J.Fariza, L.Rigon, M.Cunegatti, M.Cavedon. All. F.Vanzo.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Andrisani G. – Uggeri E.
ESPULSI ST: P.Saavedra (B).
VALDAGNO. Sconfitta di misura per il Follonica che torna battuto dalla trasferta di Valdagno per 4 a 3, dopo un primo tempo per giocato dai ragazzi di Paghi che sono andati al riposo sul 3 a 1 grazie alle realizzazioni di Marinho, Saavedra e Banini a cui rispondeva in chiusura di frazione Zambon.
Tutta altra storia nella ripresa con i padroni di casa che andavano a segno con Fariza per due volte e Montivero che regalavano tra punti importanti per il Valdagno, per il Follonica l’amarezza di non aver saputo gestire il vantaggio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x